venerdì 15 febbraio 2013

“Feet on the ground, head in the sky”

Ho sempre avuto la testa un po’ tra le nuvole – illuminante per me è la frase dei Talking Heads “Feet on the ground, head in the sky”  – già, perché, nonostante molte persone incontrate nella mia vita abbiano criticato questo mio essere “distratta”, so perfettamente che riesco a mantenere ben saldi i piedi per terra.
 
Sognante, in perenne movimento e cammino con i pensieri, al di fuori appaio molto placida e calma, quasi statica. Da questa combinazione quasi contraddittoria tenta di rimanere in piedi il mio equilibrio.
La mia vita: da qui inizio i miei appunti.



2 commenti:

  1. Ho letto ogni tuo post dopo aver scoperto le tue foto meravigliose su istagram. Grazie per le emozioni!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Monica che emozione tu scrivendomi questo commento...ti ringrazio tantissimo...!

    RispondiElimina